Libri

YouTube Marketing

di |

Trasforma i tuoi Video su YouTube in strumenti di vendita

Di andrea Giacobazzi

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione: settembre 2017

ISBN: 9788857906492

Pagine: 240

Prezzo: € 26,00

Il libro Youtube Marketing illustra metodi, strumenti e strategie per fare marketing su YouTube, la piattaforma di condivisione video più popolare su Internet.

L’assenza di proposte concrete e ben argomentate in questa direzione, combinata con l’idea comune che YouTube è un mezzo per giovani che vogliono diventare famosi, fa sì che la maggioranza di professionisti e imprenditori non lo prenda seriamente in considerazione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: molti usano i video e YouTube in modo amatoriale, convincendosi, o lasciandosi convincere, che la piattaforma non funziona per il business.

Con questo testo, l’Autore vuole raccontarti una storia diversa, offrendo una visione strategica solida e suggerimenti pratici frutto dell’esperienza, per aiutarti davvero ad utilizzare YouTube per il business in modo professionale, trasformando i tuoi video in veri strumenti di vendita capaci di produrre risultati concreti per la tua attività

Andrea Giacobazzi è produttore video, autore e consulente di video marketing. Ha iniziato operando in TV per emittenti del pacchetto SKY e oggi aiuta aziende e professionisti a sviluppare una strategia online per acquisire clienti e ottenere più traffico.