Spot

Vodafone, on air la campagna del nuovo piano ‘Infinito insieme’

di |

E' on air la nuova campagna TV Vodafone dedicata al piano “Infinito Insieme”, l’offerta convergente che unisce il Wi-Fi di casa alle SIM per tutta la famiglia con Giga illimitati in 5G.

E’ on air la nuova campagna TV Vodafone dedicata al piano “Infinito Insieme”, l’offerta convergente che unisce il Wi-Fi di casa alle SIM per tutta la famiglia con Giga illimitati in 5G.
La campagna sottolinea l’impegno di Vodafone nel connettere le persone grazie alla sua tecnologia, e nel mettere la propria rete – sempre presente nei momenti che contano, ovunque ci si trovi – al servizio quotidiano della collettività. La rete Vodafone, che ancora una volta prende la parola e ricorda che è “nata per unire le persone”, accompagna e supporta i protagonisti dello spot: una ragazza, ballerina di hip-hop, chiede aiuto alla propria famiglia per cercare la sua scarpa da ballo per poter salire sul palco e prender parte ad uno spettacolo di danza. I componenti della famiglia, fisicamente distanti ma tutti connessi in video call da diversi angoli della città, si coordinano e si adoperano per ritrovare la scarpa e consegnarla alla ragazza, grazie anche all’aiuto del testimonial Alessandro Cattelan, in tempo per lo spettacolo.

Al seguente link lo spot: https://youtu.be/C83YLMmuQlU