Vodafone, i clienti potranno provare per un mese le offerte illimitate senza costi aggiuntivi

di |

On air da domani il nuovo soggetto della campagna Vodafone Insieme dedicato alla "ripartenza”.

I clienti Vodafone potranno provare per un mese senza costi aggiuntivi le offerte Infinito e, durante il periodo di prova, decidere di tornare in qualsiasi momento alla propria offerta precedente.

In questo modo i clienti avranno la possibilità di provare le offerte illimitate di Vodafone per utilizzare il proprio smartphone con tutta la potenza della giga network che integra le più avanzate tecnologie di rete per rispondere all’accresciuta domanda di qualità e quantità di dati.

Tutti i clienti Vodafone ricaricabili avranno così a disposizione per un mese i Giga, i minuti e gli SMS illimitati delle offerte della gamma Infinito senza costi aggiuntivi.

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone.

Il mese di prova gratuita di Infinito è attivabile attraverso l’app My Vodafone e presso negozi Vodafone. Per maggiori informazioni consultare l’app My Vodafone.

La campagna di comunicazione

A patire da domani, sarà on air sulle principali emittenti televisive il nuovo soggetto della campagna Vodafone Insieme ispirato alla “ripartenza”.

In un momento in cui le persone ricominciano a uscire e spostarsi, la Giga Network le supporta anche fuori casa grazie ai Giga illimitati di Infinito offerti per un mese in prova a tutti i clienti senza costi aggiuntivi.