Unione Nazionale Consumatori: Premio Dona 2014, sondaggio su innovazione e sharing economy

di |

Stiamo vivendo una nuova fase in cui usufruire di un servizio è diventato molto più importante di possedere un bene, per questo è fondamentale capire come i consumatori si approcciano al nuovo che avanza e soprattutto che cosa considerano davvero innovativo“. Con queste parole Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (http://www.consumatori.it), rilancia il sondaggio sull’innovazione e la sharing economy, disponibile sul sito dell’associazione e sulle pagine Facebook e Twitter (segui l’hashtag #premiodona).

Clicca qui per partecipare al sondaggio

 

Qual è il settore che fa più pensare al ‘nuovo’?“, “Quali sono i vantaggi della sharing economy e quali, invece, i timori dei consumatori?“:  sono queste alcune delle domande che troverete nel nostro sondaggio e che faranno da filo conduttore all’ottava edizione del Premio Dona (Roma, 26 Novembre, Teatro Argentina) dedicata all’innovazione.

“In attesa di avervi come sempre numerosissimi al più importante evento sui consumi nel panorama italiano -conclude Dona- vi invitiamo a  rispondere al nostro sondaggio e a condividerlo sui social: it’s time to share!“.