Tivùsat, su Top Crime la nuova stagione di Law & Order

Le grandi serie tv su tivùsat, tutte le novità del momento.

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 |

Torna sul piccolo schermo la celebre squadra di detective che indaga sui crimini a sfondo sessuale: sono gli agenti dell’Unità Vittime Speciali di “Law & Order. Sono loro i protagonisti dello spin-off della serie poliziesca che si appresta a tornare in televisione con gli episodi della stagione 18, in prima tv sul canale Top Crime di Mediaset (39 del digitale terrestre e di tivùsat).

 

I nuovi episodi di “Law & Order” sono partiti lo scorso venerdì, 9 marzo. Per conoscere la programmazione e tutte le novità in arrivo su tivùsat, basta seguire Tivù La Guida.

 

Law & Order – Unità Vittime Speciali” è il primo dei cinque spin-off nati dalla serie televisiva poliziesca statunitense “Law & Order – I due volti della giustizia”.

Gli altri sono “Law & Order: Criminal Intent”, “Law & Order – Il verdetto” e “Law & Order: LA”.

Ideata da Dick Wolf, la serie tv si ispira ad un omicidio avvenuto realmente avvenuto nel 1986 a Central Park, soprannominato dai media “The Preppie Murder”. Sconvolto da questo episodio, il creatore ha avuto l’idea di sviluppare un filone dedicato interamente ai crimini passionali e a sfondo sessuale.

Banner Tiesse

 

Ulteriori novità nel mondo delle fiction in programmazione su tivùsat sono “È arrivata la felicità 2” e “Furore 2”.

 

La seconda stagione di “E’ arrivata la felicità” si compone di 12 episodi, che sono già in onda su Rai 1 dal 20 febbraio (canale 501 HD del digitale terrestre e canale 101 HD di tivùsat).

Le nuove puntate di “Furore 2”, invece, sono in onda ogni domenica sera, dal 18 febbraio, su Canale 5 (canale 505 HD del digitale terrestre e canale 105 HD di tivùsat).

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL