I nuovi episodi

Tivùsat, su Rai1 HD i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano

Torna il Commissario più famoso d’Italia con due nuovi appuntamenti ispirati dalla penna di Andrea Camilleri. Sempre su Ra1 HD canale satellitare 101 e del digitale terrestre 501 di tivùsat.

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 |

L’attesa è finita e dal 12 febbraio sono in programmazione su Rai 1 i nuovi episodi del Commissario Montalbano, come sempre ispirati dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri.

 

Dopo quello andato in onda ieri, lunedì 12 febbraio, “La giostra degli scambi”, il prossimo episodio inedito “Amore” è programmato per lunedì 19 febbraio, in prima serata su Rai 1 (canale 101 HD del satellite e 501 HD del digitale terrestre su tivùsat).

Previsto anche un terzo episodio inedito dal titolo “La prova generale”, probabilmente seguito da altri a marzo.

 

In caso li abbiate persi, gli episodi di una serie tv/fiction prodotti dalla Rai possono essere rivisti on demand su Rai Play, servizio che permette di rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5, Rai Premium, Rai Gulp e Rai YoYo.

Si può accedere a Rai Play da un qualsiasi canale della Rai (servizio momentaneamente sospeso dai canali Rai 2HD e Rai 3HD) sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat cliccando sul tasto “app o mhp” del telecomando. In questo modo apparirà una lista delle applicazioni MHP disponibili, con le frecce su e giù e OK o i tasti colore del telecomando si potrà avviare e navigare nell’applicazione che si vuole visionare.

Banner Tiesse

 

Nei nuovi episodi del Commissario Montalbano torneranno anche tutti i protagonisti più amati della fortunata fiction Rai. Affianco all’immancabile Luca Zingaretti, nei panni del Commissario Montalbano, troveremo anche Cesare Bocci (Mimì Augello), Angelo Russo (Agatino Catarella) Peppino Mazzotta (ispettore Fazio) e Sonia Bergamasco (Livia).

Accanto agli storici protagonisti della fiction, ci saranno però anche delle new entry, tra cui: Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Stella Egitto e Sebastiano Lo Monaco.

 

Oltre a rivedere tutti i luoghi dove è stato girato il Commissario Montalbano, come la casa di Punta Secca nella Marina di Ragusa, avremo modo di scoprire anche suggestivi angoli della Sicilia come Ibla, Scicli e le Miniere di Castelluccio e cava Steppenosa, nei pressi di Modica.

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL