L'appuntamento

Tivùsat, oggi sul canale 49 della piattaforma l’opera ‘Il Franco Cacciatore’ live dalla Scala di Milano

di |

Oggi alle ore 20.00, live dalla Scala di Milano verrà trasmessa su Mezzo, canale 49 di tivùsat, l'opera Der Freischütz diretta da Myung-Whun Chung con la regia di Matthias Hartmann. 

Il Teatro alla Scala è il principale teatro d’opera di Milano. Considerato come uno dei più prestigiosi teatri al mondo, ospita da oltre 238 anni i principali artisti nel campo internazionale dell’opera, e, più in generale, della musica classica, spesso commissionando opere tuttora presenti nei cartelloni dei maggiori teatri nel mondo.

Oggi  alle ore 20.00, live dalla Scala di Milano verrà trasmessa su Mezzo, canale 49 di tivùsat, l’opera Der Freischütz diretta da Myung-Whun Chung con la regia di Matthias Hartmann.

Der Freischütz (Il Franco Cacciatore) è un’opera romantica in tre atti di Carl Maria von Weber. Libretto di Friedrich Kind.

 

Mezzo, il canale internazionale punto di riferimento per la musica classica, il jazz e la danza in TV, è disponibile in esclusiva in Italia al canale 49 di tivùsat,la piattaforma satellitare gratuita.

Accedere a tivùsat è facile, basta dotarsi di un decoder satellitare o di un TV con CAM certificati tivùsat HD – la smartcard tivùsat HD è inclusa nella confezione del decoder o della CAM – e di una parabola orientata su Hotbird 13°EST.