Satellite

Tivùsat, con l’arrivo di VH1 e Spike sono 96 i canali offerti al pubblico (30 in HD)

di |

VH1 e Spike si aggiungono a Paramount Channel. Sono ora 3 i canali di Viacom Italia visibili sulla piattaforma satellitare gratuita.

Arrivano due nuovi canali sono visibili su Tivùsat: VH1 e Spike. Assieme a Paramount Channel, sono tre al momento i canali di Viacom International Media Networks Italia fruibili dal pubblico sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

VH1 si trova al canale 25 di tivùsat, mentre Spike, lanciato ad ottobre, sul canale 26.

Dedicato alla musica internazionale di ogni genere, VH1 propone i successi del presente e del passato celebrando i grandi artisti di tutte le epoche. Nella playlist di VH1 convivono, infatti, artisti di ieri e di oggi, con i brani e i video più cool, tra cui quelli di Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, fino agli hitmakers odierni come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, sempre con grande attenzione alla qualità.

Spike è, invece, l’ultimo brand di intrattenimento lanciato da Viacom Italia, un canale dedicato ad un pubblico prevalentemente maschile, che cerca azione, leggerezza ed ironia. Spike ha già lanciato la sua prima produzione originale, “Le Capitane”, il reality sul mondo delle fidanzate e mogli di calciatori, in onda ogni venerdì alle 23.00, ora anche su tivusat.

Con l’arrivo di Spike e VH1 i canali visibili su tivùsat diventano 96, di cui 30 in HD.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13 gradi Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.