Tivùsat, la TV satellitare gratuita a Smart Building Expo

di |

tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, presenterà a Smart Building Expo tutti i servizi e tutti i canali fruibili dagli utenti. Con più di 3 milioni e 100 mila smartcard attive tivùsat si conferma essere una realtà dinamica ed in espansione.

La line up presente su tivùsat è ad alta definizione con oltre 30 canali in HD, è cosmopolita con i tanti canali internazionali ed è la giusta risposta alle necessità di tutti i tipi di telespettatori riproponendo i canali presenti sul DTT.

Grazie ad una ventina di canali internazionali, di cui alcuni in lingua originale, la piattaforma satellitare gratuita è la soluzione perfetta anche per gli hotel e per le strutture comunitarie. Per tutti coloro che vogliono vedere o rivedere i contenuti trasmessi negli ultimi 7 giorni è inoltre disponibile tivùon!, il nuovo servizio on demand sui dispositivi connessi alla rete.

tivùsat è a Smart Building Expo, padiglione 3 stand C08 in collaborazione con Eutelsat. Per qualsiasi informazione visitate il sito www.tivusat.tv