Il servizio

Tivùsat, il canale HD ‘ARTE’ anche in italiano e on demand con il servizio tivùon

di |

Arte, storia, cultura, musica, intrattenimento di qualità, ecco il canale “ARTE”che diventa in italiano e on demand su tivùsat, da vedere e “rivedere” quando si vuole.

Un canale tutto dedicato alla grande arte, ma anche allo spettacolo e l’intrattenimento, tutto in alta definizione (HD), con approfondimenti sull’attualità europea ed internazionale e una lente sul magazine culturale europeo “Metropolis”, che aumenta la sua offerta per il pubblico italiano.

Sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat il canale “ARTE diventa on demand, con un’offerta multilingua con sottotitoli in italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco e polacco.

Grazie al servizio tivùon, nuovo standard per TV e decoder connessi ad internet, il pubblico italiano avrà l’opportunità di vedere e rivedere i contenuti di “ARTE” in qualsiasi momento.

Ogni settimana “ARTE”, attraverso l’offerta streaming multilingue e fedele all’obiettivo che si è data di divulgare in tv contenuti culturali di alta qualità, offre 10 ore di nuovi programmi sottotitolati dedicati al sapere, all’arte, alla sua storia, con finestre su concerti di musica classica e leggera, opera, jazz e ancora elettronica e rock (“ARTE Concert”).

Vedere “ARTE” in italiano con tivùsat è semplice: basta dotarsi di una parabola orientata su Hotbird 13° est, una CAM certificata dalla piattaforma satellitare da inserire in un TV o un decoder tivùsat connessi ad Internet. La smartcard tivùsat va attivata ed è inclusa nella confezione del decoder o della CAM.