Tv satellitare

Tivùsat, CNBC International sbarca al canale 72

di R.N. |

Da domani 31 marzo sulla piattaforma satellitare gratuita arriva il canale di business news CNBC International.

Un nuovo grande canale di news si aggiunge alla famiglia tivùsat. Da domani, giovedì 31 marzo 2016, sulla piattaforma satellitare gratuita sarà visibile anche CNBC International, al canale 72 del telecomando di tivùsat.

CNBC, uno dei migliori canali di business news al mondo, fornisce in tempo reale una copertura del mercato finanziario e commerciale con notizie e informazioni da ogni parte del mondo.

CNBC International fornisce globalmente aggiornamenti quotidiani di business news dalle proprie redazioni a Londra, Singapore e nel New Jersey.

CNBC International da oltre 25 anni rappresenta una delle migliori scelte di informazione per tutte le aziende e i manager in giro per il mondo.

Con l’arrivo di CNBC International i canali visibili su tivùsat diventano 70, di cui 9 in HD.

Con CNBC International, tivùsat rafforza la presenza di una programmazione di news nazionali ed internazionali che vanta ben 14 canali dedicati e conferma il suo ruolo fondamentale al servizio degli editori televisivi e del pubblico.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.