Tivùsat, attivate 2,5 milioni di smartcard

di |

Dopo l’oscuramento dei canali Mediaset su Sky impennata delle attivazioni tivùsat negli ultimi venti giorni.

A soli 6 anni dalla sua nascita, tivùsat supera il traguardo delle 2 milioni e 500 mila smartcard attivate confermandosi il servizio tecnico più rapido e risolutivo per fruire della tv satellitare gratuita.

Un dato che è maturato negli ultimi venti giorni, anche a causa dell’oscuramento dei canali free di Mediaset sulla piattaforma Sky, con la conseguente impennata delle attivazioni tivùsat.

Dal 31 luglio del 2009, tivùsat ha conosciuto una crescita costante che, anno dopo anno, ha dato l’opportunità a milioni di italiani di disporre della programmazione “terrestre” in tutte quelle zone che per ragioni orografiche fanno più fatica a ricevere il segnale.

In aumento nel 2015 le richieste di attivazioni per ricevere il segnale satellitare free di tivùsat che permette in modo gratuito di ricevere ovunque tutti i principali canali nazionali e internazionali.

Grazie a tivùsat, infatti, gli utenti oggi ricevono 69 canali televisivi nazionali, internazionali e locali, 7 canali in alta definizione: i generalisti Rai Uno HD, Rai Due HD, Rai Tre HD e KBS World, il canale sportivo Supertennis, e Arte HD, il canale franco-tedesco che rappresenta un’eccellenza europea nel panorama dell’offerta televisiva riservata al mondo dell’arte e della cultura.