Satellite

Tivùsat accelera: attivate 2,4 milioni di smartcard

di R.N. |

Tivùsat copre l’8% delle famiglie italiane. Alessandro Picardi (Tivù): ‘Un risultato importante raggiunto in anticipo rispetto al piano tracciato’.

Due milioni e 400 mila smartcard attive, corrispondenti a circa l’8% delle famiglie italiane. E’ questo il nuovo e importante traguardo raggiunto da tivùsat che ha superato le proprie previsioni.

Per Alessandro Picardi, presidente di Tivù, si tratta di “un risultato importante raggiunto in anticipo rispetto al piano tracciato”.

Questo, ha aggiunto, è “segno di una scelta in costante aumento da parte degli utenti che dimostrano di apprezzare la qualità del servizio tecnico offerto”.

“Tecnologia e innovazione – ha sottolineato Picardi – sono la strada giusta per affrontare al meglio le sfide del futuro e offrire le migliori soluzioni per arrivare in quei territori in cui fa più fatica il segnale del digitale terrestre”.

 

Negli ultimi mesi, infatti, sono stati lanciati il restyling completo del sito tivùsat che consente una navigazione più efficace per rispondere a tutte le domande degli utenti, è stato lanciato il servizio gratuito “tivùlink” come applicazione on-demand e ha avuto un ottimo riscontro l’app “tivù la guida” il servizio di informazione orizzontale sulla programmazione televisiva.

 

Accedere a tivùsat è semplice: sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder certificato tivùsat.

Grazie a tivùsat, gli utenti possono ricevere canali televisivi nazionali e internazionali in Alta Definizione e nuovi servizi di supporto tecnico che semplificano la fruibilità della piattaforma satellitare free.