Champions League

Tivùsat, il 3 aprile gratis e in HD Juventus-Real Madrid

di |

Arriva il nuovo canale 20 di Mediaset ed è subito grande calcio con i quarti di finale di Champions Leage Juve-Real Madrid. Ora sono 102 i canali tivùsat, di cui 39 in HD.

Subito dopo Pasqua e pasquetta riprendono i tornei di calcio europei più attesi dai milioni di sportivi italiani e non. Il prossimo 3 aprile, il canale 20 di Mediaset su tivùsat propone uno degli incontri più attesi della stagione, in esclusiva e in alta definizione (HD) Juventus – Real Madrid per i quarti di finale della Champions League.

Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat e in HD, preceduto dalle informazioni, i collegamenti e le interviste del prepartita direttamente dall’Allianz Stadium di Torino.

Il 4 aprile, invece, si giocherà l’altro quarto che vede impegnata una squadra italiana: Barcellona – Roma.

Passato questo turno, il sorteggio delle semifinali di Champions League si svolgerà venerdì 13 aprile.

Chi guarda abitualmente la televisione attraverso la parabola di casa – si legge in una nota ufficiale –  sarà testimone di una data storica: per la prima volta un grande incontro di calcio verrà trasmesso in esclusiva satellitare gratuitamente e in HD, basterà sintonizzarsi sul canale numero 20 di tivùsat”.

Al termine della partita Juventus-Real Madrid, il canale 20 comincerà la sua programmazione regolare, con una ricca proposta di film e serie televisive.

Grazie al canale 20 di Mediaset in alta definizione, i canali visibili sulla piattaforma tivùsat diventano 102, di cui 39 in HD.

Come al solito, per accedere a tivùsat non serve nessun abbonamento, basta possedere un dispositivo certificato tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.