Supercoppa italiana, Juventus-Milan stasera sul satellite gratis e in HD solo su tivùsat

di |

Alle ore 18:30, a Gedda, in Arabia Saudita, si assegna il primo trofeo stagionale. La diretta su Rai 1, Rai 1 HD e sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat.

Dopo l’intenso turno di Coppa Italia, con il passaggio ai quarti di finale di Milan, Napoli, Inter, Lazio, Fiorentina, Roma, Atalanta e Juventus, è ora la volta della finale di Supercoppa italiana. Oggi, 16 gennaio, a Gedda, Arabia Saudita, si contenderanno l’ambito trofeo Milan e Juventus, rispettivamente la finalista della scorsa Coppa Italia e la vincitrice del campionato.

La partita, che sarà ospitata allo stadio King Abdullah Sports City e che aggiudicherà la prima coppa stagionale nazionale per il 2019, si giocherà alle 18:30 ora italiana e sarà trasmessa da Rai 1 e Rai 1 HD (canale 101 HD di tivùsat), mentre sul satellite sarà possibile vederla solo sulla piattaforma gratuita tivùsat.

Se la parabola è già orientata sul satellite Hot Bird 13°est di Eutelsat, occorrerà solo acquistare un decoder certificato tivùsat, la smartcard è in dotazione nella confezione del decoder o CAM certificati tivùsat.

Se invece si possiede un decoder della pay TV satellitare (es. Sky) e il decoder tivùsat, i due si possono collegare contemporaneamente al cavo della parabola utilizzando uno splitter (sdoppiatore).