Internet della gente

#Storie. Capitolo III: cosa c’è di meglio di un bacio a Ferragosto?

di Fabienne Pallamidessi (Autrice - Sceneggiatrice) |

Qualunque sia il vostro programma per il giorno clou dell’estate…ecco a voi un consiglio spassionato: condividere incredibili, squisiti, teneri, passionali e adorabili … baci!

Credo che sia ormai un’opinione condivisa: che si parta o si resti a casa, il Ferragosto è sempre terribilmente stressante! Eh sì, proprio come il 31 dicembre … Ci si affanna per fare qualcosa di speciale, si ride e ci si spruzza l’acqua di mare addosso con già, dentro di sé, la vaga sensazione che l’estate appena cominciata, è già finita …

#Storie è una rubrica curata da Fabienne Pallamidessi e dedicata all’“Internet della gente”.

Inviateci i link dei siti sui quali vorreste si sviluppasse una storia all’indirizzo storie@key4biz.it e Fabienne Pallamidessi la costruirà per voi.

La rubrica è anche su Facebook (Internet della gente) e Twitter (@InternetStorie).

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Comunque, anche se non avete ancora deciso che cosa fare per il giorno cloudell’estate…

Se quest’anno non potete offrirvi la vacanza più cara del mondo nellEmirates Palace Hotel di Abu Dhabi…

Se non potete prendere un volo per l’altra parte del mondo o passarlo in città, campagna, montagna o al mare o …

Se sarete al mare, in campagna, montagna o città…

…In tutti i casi, vi consiglio vivamente di condividere con chi amate (oltre a pranzi luculliani, grandi litigate tipiche delle le giornate di festa e sudate in discoteca…) dicevo vi consiglio vivamente di condividere incredibili, squisiti, teneri, passionali e adorabili … baci!

Andiamo, che cosa c’è di più bello e soprattutto antistress di un lungo bacio?

Allora, dimenticate per un attimo tutti i vostri problemi, la suocera, i chili e i peli superflui, le code sull’autostrada, Equitalia, il nostro mondo politico e l’andamento della Borsa, rubate un momento sempre magico alla quotidianità e datevi baci da cinema…

Se vi è piaciuto il primo e vi sentite già immensamente più rilassati, è consigliato ripetere l’operazione!!!! Buona estate…piena di baci!

…e per invogliarvi…eccovi i baci più belli del cinema: