Sky porta in Italia la serie tv culto ‘True Detective’

di |

True Detective, la serie tv che ha stregato gli USA arriva in Italia, in esclusiva su Sky: i primi due episodi saranno trasmessi domani, venerdì 3 ottobre, a partire dalle 21.10 in tv su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky) e in esclusiva streaming anche su Sky Online (www.skyonline.it).

Per l’occasione, i primi due episodi della serie con protagonisti il premio Oscar Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno visibili gratuitamente a tutti coloro che si collegheranno a partire da oggi pomeriggio sul sito www.skyonline.it.

Per poter accedere all’evento basterà inserire il proprio indirizzo e-mail, selezionare una password personale e inserire alcuni dati anagrafici, ma non sarà necessario aggiungere i dati di pagamento. Non verrà dunque richiesta nessuna carta di credito o conto corrente. In pochi secondi e con pochi clic sarà possibile dunque accedere all’anteprima dei primi due episodi di “True Detective”, domani alle 21.10, selezionando il canale Sky Atlantic dalla sezione Intrattenimento/Canali.