Sky Online, tutte le novità di novembre dal cinema allo sport

di |

I Borgia, The Knick, Silicon Valley, Grey’s Anatomy. Sono solo alcuni dei titoli disponibili a novembre su Sky Online, il servizio OTT che permette di accedere al meglio dei programmi Sky senza vincoli né abbonamento.

Si inizia questa sera con il primo episodio della terza stagione de I BORGIA, la serie tv ideata da Tom Fontana che narra le gesta dell’omonima famiglia, tra intrighi di potere e scandali. L’appuntamento con l’ultima imperdibile stagione è fissato per le 21.10 su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky) e in streaming su Sky Online (www.skyonline.it). Sempre questa sera va in onda, e “in rete”, il nuovo episodio di GREY’S ANATOMY, la cui undicesima stagione riserverà molti cambiamenti allo staff del Grey Sloane Memorial: dalle 21 su Fox Life HD (canale 114) e in streaming su Sky Online, dove è possibile rivedere anche gli episodi precedenti.

Domani sera, poi, alle 20.45 protagonista il calcio con il match di UEFA Champions League tra Juventus e Olympiacos, tappa fondamentale per le speranze di qualificazione dei bianconeri al turno successivo della competizione. La partita sarà in diretta e in esclusiva in tv su Sky Sport Plus HD (canale 204) e anche in esclusiva streaming su Sky Online (al prezzo di 9,90 euro), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro.

Nelle prossime settimane, tra le serie in partenza su Sky Online si segnalano: SILICON VALLEY, una satira arguta sulla vita dei talenti dell’information technology che sognano di essere i prossimi Steve Jobs (dal 7 novembre su Sky Atlantic HD); THE KNICK, con la regia di Steven Soderbergh che torna in tv con al suo fianco, nel ruolo di protagonista il fascinoso Clive Owen, che veste i panni di un medico rivoluzionario nella New York dei primi anni del ’900 (dall’11 novembre su Sky Atlantic HD).

Non solo serie, ma anche film su Sky Online con i lunedì première di Sky Cinema 1 (a novembre COSE NOSTRE – MALAVITA, FUGA DI CERVELLI, ENDER’S GAME, STAI LONTANA DA ME) e altri film evento come LA VITA DI ADELE, Palma d’Oro a Cannes lo scorso anno, e LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE, esordio alla regia di Pierfrancesco Diliberto, Pif, su un tema a lui molto caro. Senza  dimenticare le puntate live di X FACTOR, con la diretta di Sky Uno ogni giovedì sera.

Per quanto riguarda ancora lo sport, in programma a novembre su Sky Online gli ultimi Gran Premi di Motomondiale e Formula 1: nel prossimo weekend le moto corrono a Valencia per l’ultimo appuntamento stagionale, mentre la F1 fa tappa in Brasile sul circuito di Interlagos. Il duello Rosberg-Hamilton si concluderà invece nel weekend 21-23 novembre ad Abu Dhabi, quando si assegneranno punti doppi per la classifica mondiale.