La novità

Sky, dal primo marzo arriva Box Sets: 50 serie tv da subito

di |

Oltre 120 stagioni complete e più di 1500 episodi, da vedere nella maniera più semplice e immediata, su Sky On Demand e anche in mobilità su Sky Go.

La chiave del successo per i broadcaster sono i contenuti e Sky è in prima linea, sempre pronta a sposare innovazione e qualità per soddisfare i propri clienti.

Dal primo marzo chi appassionati di serie televisive potranno contare su Sky Box Sets (Scheda), l’offerta più completa in Italia che permetterà di vederle dall’inizio, tutte insieme, stagione dopo stagione.

Per l’eccellenza dei contenuti e la completezza delle stagioni, Sky Box Sets cambierà per sempre le abitudini di visione di chi ama le serie Tv: dai classici che hanno fatto la storia della serialità, ai titoli cult di oggi e alle grandi produzioni originali di Sky. Un’offerta fruibile in ogni momento on-demand e pensata per i veri e propri cultori, per tutti gli appassionati e per chi le serie Tv le sta scoprendo e vuole “rimettersi in pari”, riprendendo il filo del racconto dal primissimo episodio.

Sky Box Sets debutta con un catalogo che conta da subito circa 50 serie TV tra le più amate e seguite di sempre, con oltre 120 stagioni complete e più di 1500 episodi, da vedere nella maniera più semplice e immediata, su Sky On Demand e anche in mobilità su Sky Go.

Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia, ha osservato: “Sky Box Sets è il prodotto perfetto non solo per chi ama le serie Tv cult, ma anche per chi ne ha sentito parlare e vuole cominciare a seguirle, con la massima semplicità”.

“Le serie Tv – ha aggiunto –  sono oggi un contenuto chiave per un’offerta pay di qualità: produzioni che appassionano un pubblico ormai numeroso ed esigente, che trova da sempre in Sky i titoli più amati in tutto il mondo insieme al modo più immediato di seguirli, grazie alle tante innovazioni introdotte in questi anni, che hanno rivoluzionato le abitudini di visione degli abbonati. Lo dimostra lo straordinario successo di Sky On-Demand, un servizio che si arricchisce ulteriormente con lancio di Sky Box Sets e che, con oltre 2 milioni di utenti, è oggi di gran lunga la più ampia platea televisiva connessa a servizi on-demand in Italia, avvicinandosi al mezzo miliardo di titoli visti dal lancio, di cui circa il 30% sono proprio serie Tv”.

Sky Box Sets arriva sulla scia della crescente popolarità delle serie Tv di qualità, quelle che appassionano sempre più telespettatori in tutto il mondo e che in Italia sono ormai un vero fenomeno televisivo e di costume che continua a contagiare milioni di nuovi spettatori e nuove fasce di pubblico, oltre agli appassionati e ai cultori di sempre.

Nella nota si legge anche che “Una platea in continua crescita, che raccoglie gusti ed età differenti ed è coinvolta da storie sempre più appassionanti, dall’impegno delle grandi star di Hollywood e da un continuo scambio di opinioni e consigli di visione, a sua volta alimentato dai social network, con tanto di divieto di spoiler. Una tendenza rafforzata, inoltre, dalla crescente diffusione di nuove modalità di fruizione, che permettono una visione sempre più personalizzata, ovunque e in ogni momento, e adatta quindi a racconti lunghi e complessi”. 

Sky Box Sets è disponibile su My Sky, all’interno del servizio Sky On Demand, ed è incluso nell’abbonamento per tutti i clienti con opzione HD e pacchetto Sky Famiglia. Per tutti gli altri è disponibile al costo di 5 euro al mese. L’offerta di Sky Box Sets sarà accessibile anche in mobilità per tutti i clienti che hanno attivo Sky Go.

Su Sky Box Sets si troveranno gli intrighi politici e la lotta per il potere di Frank Underwood, le angosce e le paure di Tony Soprano, la lucida spietatezza di Dexter Morgan, le misteriose indagini di Mulder e Scully; e poi maniaci omicidi, detective tormentati, una famiglia di becchini, morti che ritornano, criminali che lottano per la conquista del territorio o rinascono nei ghiacci del Nord, medici in crisi esistenziale, giornalisti, spin doctor e stravaganti direttori d’orchestra.

Tutte queste storie, tutte insieme e dall’inizio saranno presenti in Sky Box Sets, grazie ad accordi con le principali case di produzione internazionali – fra cui HBO, Showtime e ABC Studios – alle grandi serie originali Sky e alle migliori serie in programmazione sui Canali Fox. Si parte con le prime tre stagioni di House of Cards – alla vigilia del debutto in esclusiva il prossimo 4 marzo su Sky Atlantic HD della quarta attesissima stagione – e, tra gli altri, le stagioni complete di X-Files (stag. 1-9), The Walking Dead (stag.1-5), Criminal Minds (stag.1-9), I Soprano (stag.1-6), Scandal (stag. 1-3), True Detective (stag.1-2), Dexter (stag.1-8), Californication (stag.1-7), The Knick (stag.1-2), The Fall (stag.1-2), Six Feet Under (stag.1-5), Veep (stag.1-4), Revenge (stag.1-2), Perception (stag.1-2), Gomorra, Romanzo Criminale (stag. 1-2), I Borgia (stag. 1-3), Les Revenants (stag.1-2), Mozart in The Jungle, The Leftovers (stag. 1-2), In Treatment (stag.1-2), The Killing (stag.1-3), Transparent, Lilyhammer (stag. 1-3), The Newsroom (stag. 1-2), The Comeback (stag. 1-2), The Bridge (stag. 1-2).

L’offerta di Sky Box Sets sarà in continuo aggiornamento e si arricchirà ogni mese di nuovi contenuti, arrivando a proporre oltre 100 titoli nel primo anno: prossimamente in arrivo nuovi titoli cult, fra cui Il Trono di Spade (stag. 1-5), Mad Men (stag. 1-7), Twin Peaks (stag.1-2), Homeland (stag.1-5), American Horror Story (stag.1-5), Once Upon a Time (stag. 1-3), Shannara, Big Love (stag.1-5), Vinyl, Acquarius e The Pacific.

Schede Serie Tv