prima tv

Sky Cinema, l’8 febbraio in onda ‘Lei mi parla ancora’ di Pupi Avati

di |

Lei mi parla ancora - un film Sky Original, prodotto da Bartlebyfilm e Vision Distribution in collaborazione con Duea Film - sarà l’8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV, disponibile anche on demand.

L’8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV sarà possibile apprezzare “lei mi parla ancora”, scritto e diretto da Pupi Avati. 

Il film, liberamente tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Sgarbi, è stato presentato oggi. Alla conferenza stampa hanno partecipato: Nicola Maccanico (Executive Vice President Programming Sky Italia, CEO Vision Distribution), il regista Pupi Avati e gli attori Renato Pozzetto, Fabrizio Gifuni, Isabella Ragonese, Chiara Caselli, Lino Musella, Nicola Nocella, Serena Grandi eStefania Sandrelli.

La storia d’amore tra Nino e Caterina

Il film racconta la storia d’amore tra Nino e Caterina: un amore lungo 65 anni e mai finito, neanche con la morte di lei, come scrisse lo stesso autore. “Finché morte non vi separi è una bugia. Il minimo sindacale. Un amore come il nostro arriva molto più in là. E il tuo lo sento anche da qui”.

Un film Sky Original

“Lei mi parla ancora” è un film Sky Original, prodotto da Bartlebyfilm e Vision Distribution in collaborazione con Duea Film dei fratelli Avati, liberamente tratto dal libro “Lei mi parla ancora” di Giuseppe Sgarbi (edito da Skira). Il film è scritto da Pupi e Tommaso Avati. Il direttore della fotografia è Cesare Bastelli, la scenografia è affidata a Giuliano Pannuti e i costumi sono di Beatrice Giannini.