Strategie

‘Router made in Italy, Tiesse guarda all’estero’. Intervista a Mario Ciofalo (video)

di |

Il Presidente di Tiesse Mario Ciofalo illustra i piani di espansione dell’azienda specializzata in router e M2M in Usa, Cina e Giappone

Qualità, innovazione, prezzo. Sono le tre chiavi che hanno reso le soluzioni di Tiesse molto competitive sul mercato, tant’è che la piccola azienda di Ivrea è oggi in fase di espansione e, dopo una prima esperienza di internazionalizzazione in Sudamerica, si sta affacciando su altri importanti mercati: Stati Uniti, Cina e Giappone.

Un bel traguardo per una piccola realtà nata nel 1998 attraverso l’acquisto di un ramo d’azienda di Olivetti.

A raccontare l’azienda, nell’intervista video realizzata dal direttore di Key4biz, Raffaele Barberio, è il Presidente di Tiesse, Mario Ciofalo.

Tiesse, Innovazione Made in Italy, produce router destinati ad applicazioni mission critical per grandi reti che richiedono massima sicurezza, specializzata in router 3G e 4G e tecnologie professionali M2M per coprire esigenze di connettività fissa e mobile; oggi l’azienda di Ivrea si sta posizionando su nuovi segmenti di domanda e sta proponendo soluzioni innovative, orientando parte considerevole del suo business nel settore Gaming e nel settore Smart Grid.