Allnet.Italia sigla un accordo di distribuzione con Wi-Next

di |

COMUNICATO STAMPA


Allnet.Italia, distributore fondato a Bologna nel 2000 e oggi una delle più brillanti realtà distributive del mercato informatico italiano, amplia la sua offerta nel campo del networking, con un importante accordo di partnership commerciale con Wi-Next, il produttore Wi-Fi “Proudly made in Italy“, nato nel 2007 come startup del Politecnico di Torino e diventato in pochi anni uno dei vendor di riferimento del mercato italiano.

 

L’accordo prevede oltre alla distribuzione dell’intera gamma del N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System, anche la creazione di un “Partner Program” che comprenderà attività di formazione, pre-sales support e post-sales support finalizzati allo sviluppo di un rapporto win-win con i partner e il cliente finale.

 

In Wi-Next abbiamo visto un’azienda al 100 % italiana, che ha entusiasmo e grande spirito d’innovazione. Per noi rappresenta un forte incentivo ed un grosso segnale di speranza per il sistema – paese e saremo fieri di cercare di contribuire al loro successo“, afferma Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia. “Con Wi-Next ci siamo dati degli obiettivi ambiziosi a medio – lungo termine e siamo convinti che le loro soluzioni daranno diverse opportunità in più ai nostri clienti, in un mercato in forte crescita ed evoluzione“.

 

Siamo entusiasti di questo accordo che ci vede al fianco di una realtà imprenditoriale tutta italiana e con il giusto approccio ad un mercato in continua evoluzione e tensione“, dichiara Pietro Caruso, Sales Manager PA & Enterprise Market Italy di Wi-Next, “in Wi-Next siamo convinti che il successo della nostra azienda debba obbligatoriamente passare attraverso la creazione di un rapporto di fiducia nell’intera filiera distributiva, dal produttore al cliente finale e in questo un distributore come Allnet.Italia gioca un ruolo fondamentale”.