MailUp al ‘Consumatore Multicanale Forum’: migliorare l’ecommerce sfruttando l’email marketing

di |

COMUNICATO STAMPA


MailUp

Consumatore Multicanale Forum è l’evento promosso da Unione Confcommercio-Milano al servizio del sistema di imprese del mondo del commercio, turismo e servizi. Il fine ultimo è quello di promuovere l’utilizzo concreto delle nuove soluzioni digitali ad uso del commerciante multicanale.

 

Quella del “Consumatore Multicanale Forum” sarà un’occasione imperdibile di incontro e confronto, ma anche di dimostrazioni pratiche sul territorio (Distretto urbano del Commercio Isola di Milano) alla scoperta delle concrete opportunità offerte dall’innovazione tecnologica per i settori di commercio, turismo, servizi e pubblica amministrazione.

 

MailUp, leader in Italia nel direct marketing e nel customer relationship management, presenterà all’evento le sue soluzioni innovative attraverso un intervento di Marco Massara, Direttore Marketing MailUp.

 

Nel corso della sessione verrà illustrato come migliorare l’esperienza dei clienti e aumentare le vendite online grazie al Direct Email Marketing. Inoltre verrà data particolare importanza alla cura della relazione personalizzata con clienti e prospect, sulla base della loro storia di acquisto online e dei loro interessi; solo in questo modo, infatti, è possibile decretare il successo di un eCommerce.

 

Il “Consumatore Multicanale Forum” tratterà in modo integrato tutte le fasi dell’esperienza d’acquisto: dall’info-commerce, all’acquisto on line, dall’integrazione tra canale fisico e canale on-line, al pagamento alla consegna del prodotto e all’erogazione del servizio, fino all’ampia gamma dei rapporti post-vendita.

 

L’evento porrà l’attenzione sull’adozione di soluzioni innovative non solo sul mercato nazionale, ma anche internazionale, per aiutare a cogliere al meglio le opportunità offerte da Expo 2015.