Convegno Agcom

Pirateria, Zappia (Sky) ‘Fenomeno flagellante, a rischio la creatività italiana’. Il Videoservizio

di |

Andrea Zappia: ‘La pirateria è flagellante, serve un intervento severo’. L’Ad di Sky lancia l’appello all’Agcom durante il convegno ‘Il futuro del digitale terrestre nella competizione multipiattaforma’ organizzato al Senato dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Il videoservizio.

“Serve un level playing field che non solo impedisca a qualcuno di non pagare le tasse e competere in maniera avvantaggiata ma anche di evitare i furti dei contenuti”. L’appello all’Agcom è stato lanciato dall’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, al convegno ‘il futuro del digitale terrestre nella competizione multipiattaforma’ organizzato, il 14 novembre scorso, nella sala Zuccari del Senato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

“La pirateria è flagellante. Ed è veramente un elemento critico. Senza un intervento severo, dimentichiamoci la creatività italiana” ha dichiarato Zappia.

Ecco il videoservizio del convegno con l’intervento di Andrea Zappia, Ad di Sky Italia, e le interviste a Antonio Martusciello, commissario Agcom; Fedele Confalonieri, Presidente di Mediaset; Federico Bagnoli Rossi, segretario generale FAPAV; Filippo Lucci, presidente del Coordinamento nazionale dei Co.re.com.