Nuda verità sul web marketing

di |

Non fa miracoli, non e' per tutti, ma a molti ha cambiato la vita.

Di Claudio Gagliardini

EPC libri editore

Data di pubblicazione: maggio 2017

ISBN: 9788863107760

Pagine: 160

Prezzo: € 18,00

Molte aziende si confrontano con il web e con i suoi strumenti rimanendo deluse, sprecando soldi e risorse e arrivando alla frettolosa conclusione che internet non funziona, o che le agenzie e i consulenti cui si sono rivolte non sono capaci di ottenere risultati. Sarebbe troppo semplice concludere che il mercato del digitale è pieno di squali, pronti a divorare i sogni di clienti poco avveduti o di veri e propri polli da spennare; è innegabile che in qualche caso accade davvero che professionisti o aziende improvvisate gestiscano male le richieste dei loro clienti, ma questo è solo uno dei tanti aspetti di un problema più grande.

La rete non fa miracoli e non è lecito aspettarsene, se non si ha ben chiaro cosa sia internet, quali sono le sue dinamiche e a cosa servano davvero i suoi strumenti. Questo libro, scritto da uno dei pionieri del digitale italiano, si pone l’obiettivo di aiutare aziende, imprenditori, professionisti e semplici utenti della rete a capire cosa sia il web e come possa davvero cambiare la vita delle persone, quando esse ne comprendono la natura e le opportunità.

Claudio Gagliardini è un esperto, formatore e relatore in comunicazione e marketing online, social media e digital PR. Progetta e cura strategie di webmarketing. Da anni è speaker nei più importanti eventi e appuntamenti del Digitale italiano. Co-founder di seidigitale.com.