Recensioni

Nowtv.it

di |

Now Tv è il brand internazionale della internet tv di Sky (già Skyonline.it) per l’offerta di contenuti on demand su piattaforma multicanale. Disponibile anywhere & anytime su pc, Mac, tablet, smart tv, game console e sulla tv di casa, su www.nowtv.it si possono guardare film, serie tv, programmi di intrattenimento e seguire il grande sport.

Per abbonarsi, conoscere i pacchetti di offerta ed eventualmente chiedere aiuto all’assistenza online ci sono le voci “TV Box” (per connettere la televisione di casa a internet e trasformarla in smart tv), “Offerta” e “Assistenza”, disposte nella parte alta della home page.

I canali “Cinema”, “Serie tv”, “Intrattenimento” e “Sport”, ben visibili sempre nella parte superiore della prima pagina, conducono il visitatore in una serie di sottopercorsi per conoscere tutte le novità, i contenuti più visti, i più popolari, i generi, quelli ‘In onda adesso’ e l’intero archivio.

È possibile provare gratuitamente il servizio per 14 giorni. Dopo il periodo di prova si può scegliere di proseguire, pagando, o lasciare, disattivando il tutto. Le operazioni di accesso e registrazioni sono piuttosto semplici e alla portata di tutti, i pagamenti si effettuano con le più diffuse carte di credito o debito.

Tutte le indicazioni su termini e condizioni del servizio, compresi i costi di abbondamento, sono spiegati chiaramente in più finestre e pagine del sito, facilmente accessibili da tutti e raggiungibili in pochissimi passaggi.

Se poi si cercano ulteriori informazioni e suggerimenti, c’è sempre l’ampia community dei social media su cui NowTv ha già attivato profili ufficiali.

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo