@App4Italy. La recensione del giorno: InstaFollowMe

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Mondo


InstaFollowMe App

Come fare per aumentare i vostri follower di Instagram in poco tempo? Facile, con InstaFollowMe basta essere generosi e si viene ricompensati: più utenti vengono seguiti e, vicendevolmente, si avrà la possibilità di essere “osservati” da vicino.

 

Subito, all’utente viene chiesto di effettuare il login con il proprio account di Instagram. Inevitabilmente necessario poichè l’App interagisce direttamente con il social fotografico, rilevato qualche tempo fa dal colosso Facebook. Successivamente si possono vedere la schermata principale e le sue tre sezioni: “Get Coins”, “Get Likes” e “More”.

 

All’interno della sezione “Get Coins” si possono guadagnare alcuni gettoni che saranno poi utili più tardi, mentre nell’interfaccia è presente la foto profilo di un utente casuale, il numero di suoi followers ed il numero di following. Con due possibilità: seguire l’utente oppure passare a quello successivo. In verde, la dicitura “Get 6 coins” spiega sono previsti 6 gettoni per l’utente in caso si decidesse di seguirlo.

 

Nella parte chiamata “Get Likes” è presente la propria foto profilo, i following, i followers e la possibilità, centrale per l’App, di scegliere quanti gettoni si vogliono dare a chi decide di seguirvi: possono essere infiniti per ogni utente, sempre ricordandosi di guadagnarli prima. Una volta scelto il numero di gettoni basta tappare sul pulsante “Start Promoting”.

 

L’ultima sezione di cui parlavamo è “More”, all’interno della quale si può potrete effettuare il logout dell’account di Instagram, scrivere una recensione su App Store oppure chiedere assistenza, in caso di necessità.

 

L’App propone alcuni acquisti in-App per poter accedere alla versione premium e rimuovere la pubblicità, oppure per acquisire dei gettoni. E’ necessario spiegare che gli utenti followers sono dei reali utilizzatori del social network e non degli account fake, inesistenti.

 

InstaFollowMe è scaricabile gratuitamente da App Store e richiede iOS 7.0 o successivi. Di seguito potete trovare il link diretto per il download dell’App:

 

https://itunes.apple.com/it/app/instafollowme-get-fast-real/

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo