@App4Italy. La recensione del giorno: Socializer

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


Socializer

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

Nel mondo dei social ci teniamo a segnalare questo servizio per gli utenti di Facebook, Twitter e App.net. Per questi tre social, lo sviluppatore ha pubblicato la sua App, un programma per iPhone in grado di aggiornare contemporaneamente lo stato dei tre servizi di cui sopra, attraverso un unico messaggio.

 

Una nuova applicazione di Reggie Ashworth, intitolata Socializer – MultiAccount Posting, per tutti gli utenti iOS. Sicuramente gradita da tutti i frequentatori attivi dei social network, soprattutto gli iscritti a Facebook, Twitter e/o App.net.

 

Un software ideale che permette di aggiornare lo stato di Facebook, Twitter e App.net attraverso un unico messaggio. L’utente, stanco di dover aprire tre applicazioni diverse per postare un messaggio, può approfittare della promozione, successiva al lancio ufficiale, per Socializer – MultiAccount Posting.

 

Si possono aggiungere tutti gli account sociali dedicati al divertimento, al lavoro, ecc. Ad esempio, se per lavoro viene dedicato del tempo alle pagine sociali per dare visibilità a brand o prodotti, oppure per rimanere in contatto con altri utenti, pubblicare news e molto altro, si possono caricare tutti gli account in Socializer e servirsi di un unico messaggio per aggiornare ogni stato.

 

L’App permette di creare gruppi, separare in maniera funzionale tutte le pagine che l’utente sta seguendo, scegliere quali siano gli account da aggiornare, scrivere delle bozze da pubblicare, poi, successivamente e archiviare dei messaggi pubblicati da riprendere, nel caso, in futuro.

 

Solo per due settimane dal lancio ufficiale, l’App rimane in promozione a soli 0,89 . Di seguito trovate il link per il download su App Store:

 

https://itunes.apple.com/it/app/socializer-multiaccount-posting/id674981995

 

 

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo