@App4Italy. La recensione del giorno: Buoni Pasto Day

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


Buoni Pasto Day

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

Con la versione 3.0 della App “Buoni Pasto Day”, Day Ristoservice, leader in Italia nel settore dei buoni pasto, riconferma il proprio investimento sul digital come componente primaria del proprio marketing mix.

 

Entertainment e practical tools, contenuti editoriali e strumenti di utilità concreta sono il binomio alla base della App gratuita per smartphone che offre ai propri utenti un magazine verticale sulla pausa, un tool di calcolo che consente di razionalizzare l’utilizzo dei buoni ed un trovalocali geolocalizzato per individuare tutti i locali convenzionati.

 

Questa versione nasce per rispondere all’esigenza di diversificare l’esperienza degli utilizzatori dei diversi tipi di buono Pasto Day: nuove funzioni ed un’interfaccia grafica rinnovata all’insegna dell’usabilità guidano l’utente tra le sezioni.

 

E’ possibile accedere alla nuova sezione “Preferenze”, dove è possibile impostare il tipo di buono (buoni pasto Day, Day Più, Day Tronic, Day Consip ) e il valore dei buoni utilizzati per avere prestazioni più efficienti e personalizzate: una lista di locali differenziata con nuove opzioni di prossimità, una calcolatrice che consente di operare con tipologie di buoni differenti, un’opzione “celiachia”, dedicata ai lavoratori che cercano una pausa pranzo 100% gluten free.

 

Un pensiero costante anche per i clienti affiliati grazie alla presenza di spazi vetrina per quei ristoratori che cerchino maggiore visibilità, garantita oggi anche dal nuovo sistema di push notifications che offre la possibilità di inviare messaggi, consigli e offerte da parte di Day Ristoservice direttamente sullo smartphone dell’utente.

 

Buoni Pasto Day è scaricabile gratuitamente su App Store, compatibile con iPhone5 e potenziata per migliorarne la compatibilità con iOS 6. Di seguito potete trovare il link per il download:

 

https://itunes.apple.com/it/app/buoni-pasto-day/id415620150

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo