@App4Italy. La recensione del giorno: Pay4me

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


Pay4me

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

A volte, senza accorgersene, si resta con il proprio cellulare senza credito e bisogna, a tutti i costi e in tempi brevi, effettuare una chiamata ad una persona con l’addebito. Un’operazione che può diventare molto scomoda perché va aggiunto il prefisso al numero da chiamare. Il servizio Pay4Me permette di ovviare a queste problematiche in pochi passaggi.

 

Con il supporto di questa funzionale applicazione, l’utente non dovrà più accedere alla rubrica, modificare i contatti e provvedere ad un nuovo salvataggio per poter effettuare l’addebito. Infatti, grazie all’ausilio di un’interfaccia grafica semplice e in soli 3 facili step, l’applicazione inserisce in modo automatico il prefisso stabilito dal nostro operatore e avvia automaticamente l’addebito di chiamata.

 

Appena viene lanciata l’app Pay4Me viene subito richiesto all’utente di selezionare l’ operatore. Pay4Me automaticamente visualizzerà la rubrica personale. Successivamente sarà necessario scegliere la persona a cui richiedere l’addebito di chiamata.

In Pay4Me viene aperta la scheda del contatto, e, dopo aver tappato sul numero partirà istantaneamente l’addebito di chiamata verso il numero scelto.

 

Come abbiamo già detto, l’interfaccia è semplice ed intuitiva e l’applicazione risulta particolarmente utile in caso di emergenza.

 

Pay4Me è compatibile con sistemi iOS, localizzata in inglese ed è disponibile gratuitamente nell’App Store. Di seguito il link per il download:

 

https://itunes.apple.com/it/app/pay4me/id346501082

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @

Grafica: @@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo