Motori, dal 29 aprile sbarca su tivùsat il canale ‘Motor Trend’

di |

E' il nuovo canale tematico del gruppo Discovery, dedicato alle due e quattro ruote, e arriverà su tivùsat a fine aprile, al canale 56.

Il nuovo canale “Motor Trend” della piattaforma Discovery è un caso unico nel panorama televisivo nazionale: sarà, infatti, l’unico del suo genere dedicato al mondo dei motori a trasmettere 24 ore su 24 free in Italia.

Un canale tv in chiaro, che racconta a 360 gradi la passione per i motori con una programmazione 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

L’appuntamento è fissato per domenica 29 aprile sul canale 56 di tivùsat e del digitale terrestre.

La passione per i motori sarà il filo conduttore della programmazione di Motor Trend, che infatti ospiterà tutti i programmi sui motori più amati dal pubblico italiano, diventati nel tempo veri e propri programmi culto come “Fast  n’ Loud”, “Affari a 4 ruote”, “Officine da Incubo”, “American Chopper”, “Meccanici allo Sbando”, “Diesel Brothers”, “Car Crash Tv”.

Oltre al mondo dei motori già conosciuto, Motor Trend produrrà anche contenuti originali e mai visti prima in Italia. Non solo auto e moto, però, perché al suo interno qualsiasi veicolo dotato di motore, in grado di generare emozioni, sarà protagonista di programmi che puntano a coinvolgere, appassionare e soddisfare le curiosità di un pubblico sempre più esigente e attento ai trend del momento.

Una passione che coinvolge sempre più anche il pubblico femminile.

Motor Trend avrà una declinazione digitale on demand e una forte vocazione social.