L'evento

Milano, domani l’accensione dell’albero di Natale di Sky

L’accensione è prevista per domani, mercoledì 6 dicembre, a partire dalle 16.30, che avrà per protagonista l’intera cittadinanza e tutti i turisti che passeranno in piazza Duomo.

di Redazione | @Key4biz |

A Milano è quasi tutto pronto per l’accensione dell’ albero di Natale di piazza Duomo, con cui Sky Italia quest’anno rende omaggio alla città di Milano, nella sua piazza più famosa, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’agenzia di promo&activation Integer.

 

L’accensione è prevista per domani, mercoledì 6 dicembre, a partire dalle 16.30, che avrà per protagonista l’intera cittadinanza e tutti i turisti che passeranno in piazza Duomo. Alla cerimonia saranno presenti le istituzioni, con il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e l’assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita, Roberta Guaineri, mentre  a rappresentare Sky ci sarà l’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia.

 

A condurre lo show sarà Francesco Castelnuovo, volto di Sky Cinema, che ospiterà anche due tra i commentatori più apprezzati dal pubblico di Sky Sport, Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta. Per chiudere la serata, sarà chiamata sul palco anche Lodovica Comello, la giovane artista nota al grande pubblico per la conduzione di programmi di successo (da Singing in the car a Italia’s Got Talent), che eseguirà alcuni brani natalizi con la sua band coinvolgendo il pubblico presente. E’ prevista anche la partecipazione dei Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, che eseguiranno alcune canzoni natalizie per entrare nello spirito di questo magico momento dell’anno.

 

L’accensione dell’albero sarà accompagnata da una coreografia di luci e colori realizzata grazie alle migliaia di braccialetti luminosi distribuiti gratuitamente ai partecipanti. Durante tutta la giornata, inoltre, alcuni personaggi dei cartoon di Sky animeranno la piazza, portando il divertimento a bambini e adulti.

 

Al termine dell’evento l’albero di Natale di oltre 30 metri di altezza rimarrà acceso fino al 7 gennaio, illuminando la piazza con le sue 100.000 luci a led e con oltre 700 palline natalizie. Alla base dell’albero saranno presenti due ledwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno, fino al 7 gennaio, gli auguri dei clienti Sky, dei dipendenti e dei volti noti di Sky, ma anche da tutta la cittadinanza. Tutti potranno infatti inviare i propri auguri sui social utilizzando l’hashtag #natallegria. Tutti i messaggi, anche i più originali e divertenti, saranno mostrati in piazza Duomo alla base dell’albero di Natale.

© 2002-2017 Key4biz

Instant SSL