Evento eCommerce

MailUp è sponsor e speaker al Global Summit 2017

di |

Al Global summit che si terrà il 21-22 giugno 2017 al Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) sarà presente MailUp, sponsor e speaker dell’evento che parlerà delle novità del settore e del caso reale di Terme di Saturnia.

Il 3° Global Summit eCommerce & Digital è l’evento business dedicato ai servizi e alle soluzioni digitali per l’eCommerce, sviluppato su due giorni di conferenze con esperti di settore, per approfondire tutte le novità da applicare alle strategie di vendita e relazione per il proprio e-commerce. MailUp è sponsor e speaker dell’evento per portare la propria esperienza e spiegare le novità sul versante integrazioni native e personalizzate.

La due giorni sarà anche il momento, per fissare incontri one-to-one con i consultant MailUp presenti, grazie alla possibilità data dalla segreteria organizzativa di fissare un’agenda di incontri, sulla base delle preferenze di approfondimento che i singoli partecipanti esprimeranno all’iscrizione.

Tommaso Mari, Sales Manager a MailUp, parlerà nella mattinata del 21 giugno, alle ore 12.30, portando il caso reale di Terme di Saturnia, da leggere in anteprima qui.

L’intento è quello di fare emergere come costruire una strategia efficace di recupero del carrello abbandonato, fornendo nozioni sugli strumenti da integrare alle piattaforme di eCommerce e sulle tattiche di raccomandazione prodotto, basate sull’approccio di personalizzazione della comunicazione con il singolo utente.