Italtel Connect, 6 ottobre a Milano

di |

Le aziende innovative sono alla ricerca di soluzioni di cloud-automation e di architetture SDN per ridurre i tempi e i costi d’implementazione per le applicazioni business critical.

I data center tradizionali infatti non consentono di adattare rapidamente le infrastrutture alla crescita di queste nuove applicazioni.

Cisco Application-Centric Infrastructure (ACI) la soluzione di Data Center di Cisco introduce un innovativo approccio all’automazione dei Data Center offrendo alle applicazioni agilità, prestazioni garantite, scalabilità e sicurezza degli ambienti fisici e virtuali, mediante un univoco modello di gestione delle risorse di rete e dei servizi offerti dagli ecosystem-partners.

Italtel e Cisco, insieme ai propri Partner Citrix, F5 e Radware danno vita al workshop Italtel Connect dedicato ai responsabili IT delle aziende interessate a ridurre sensibilmente il TCO, automatizzare le attività IT e accelerare il deployment delle applicazioni.

Italtel Connect si svolgerà a Milano il 6 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Hotel Milano Scala, Via dell’Orso 7 – Milano (fermata Cairoli MM1).

Di seguito l’agenda:
10.00 – 10.30 Registrazione e Welcome Coffee
10.30 – 11.30 Cisco ACI ed il ruolo di Italtel
11.30 – 13.00 Panel Session con Citrix, F5 e Radware
13.00 Light Lunch

Registrazione all’evento