Italtel a Bari il 9 aprile per l’evento “Digital Innovation”

di |

Formare, comunicare e fare impresa ai tempi del 4.0: l’evento ha l’obiettivo di approfondire e delineare i nuovi contesti lavorativi, professionali e i percorsi di formazione per prepararsi alla trasformazione del mercato del lavoro.

L’evento “Digital Innovation: formare, comunicare e fare impresa ai tempi del 4.0”, che si terrà il 9 aprile prossimo, presso il Palazzo Ateneo di Bari, presieduto dal Magnifico Rettore Antonio Felice Uricchio, ha l’obiettivo di approfondire e delineare i nuovi contesti lavorativi, professionali e i percorsi di formazione necessari per giovani studenti, professionisti, aziende, pubbliche amministrazioni che si preparano alle trasformazioni del mercato del lavoro collegate alla quarta rivoluzione industriale .

Exprivia Italtel partecipa all’iniziativa con un intervento del Dr. Gianni Sebastiano, Responsabile della Pianificazione Strategica del Gruppo, sul tema della digital transformation contestualizzata a nuovi trend e nuovi modelli di business, con una visione importante sull’impatto che le nuove tecnologie hanno e, continueranno ad avere nel futuro, nella nostra quotidianità.

Per ulteriori dettagli consultare il link eventi del sito: https://www.uniba.it.