Infinity, app per tv Panasonic e contenuti super HD

di |

A partire dal 24 Febbraio, la gamma di dispositivi su cui sarà possibile fruire dell’innovativo servizio di streaming on demand si amplia ancora di più. L’app di Infinity, già disponibile su Smart tv, pc, tablet, decoder, lettori blu ray, smartphone, Xbox, Playstation e chiavetta Chromecast, approda su tutte le TV Panasonic sia della gamma 2014 che le new entry 2015.

Infinity è l’innovativo servizio di streaming on demand che permette di vedere film, serie tv, fiction e cartoni animati in HD e in lingua originale. La libreria di contenuti è fruibile anche senza connessione internet, quando e dove si vuole.

A partire da soli 4,99 € Infinity semplifica la vita dei propri utenti: è possibile infatti iniziare a vedere un film su un dispositivo e riprenderlo comodamente su un altro; è inoltre possibile scaricare i contenuti sul proprio dispositivo per vederli anche in assenza di connessione Internet.

Infinity migliorerà l’esperienza di visione non solo attraverso l’arricchimento dei device, ma anche con il lancio della nuova tecnologia Super HD, che permetterà agli utenti una fruizione ottimale grazie ad una definizione delle immagini ancora maggiore (da 720 a 1080). Attualmente, centinaia di contenuti presenti sulla piattaforma sono già disponibili in qualità super HD, ma l’obiettivo è quello di coprire l’intero catalogo.

Questa tecnologia si assocerà perfettamente alla cura con la quale Panasonic realizza le proprie Tv e le tecnologie all’avanguardia che consentono una visione ottimale delle immagini e dei contenuti trasmessi, molto vicina alla realtà. Grazie allo Studio Master Colour, infatti, le immagini verranno riprodotte con una gamma di colori molto più ampia rispetto ai TV tradizionali (raggiungendo più del 90% del DCI standard) e, grazie  al sistema di elaborazione delle immagini “Studio Master Drive” che regola i colori ed il contrasto, la visione sarà il più naturale possibile.

La partnership con Panasonic Italia conferma la nostra volontà di rendere Infinity alla portata di tutti” afferma Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity “ampliando la gamma di device su cui è possibile fruire del servizio, in un’ottica consumer-oriented, stiamo cercando di rispettare la nostra mission: creare una tv da vedere quando e come si vuole.”