sky sul digitale

Il Black Friday di Sky, i canali sportivi sul digitale in ‘free vision’ per 10 giorni

di |

Per il Black Friday, Sky ha deciso di dare la possibilità a chiunque abbia una tessera del digitale terrestre di vedere i canali Sky Sport per 10 giorni, senza impegno e senza alcun costo, con “Sky Sport Free Pass”.

Sono passati già 5 mesi da quando l’offerta Sky è arrivata anche sul digitale terrestre. Una grande rivoluzione che ha ampliato la possibilità di scelta degli utenti che possono godersi i loro programmi preferiti in modo semplice e coinvolgente.

Ma Sky è sempre alla ricerca di nuovi modi per soddisfare i propri clienti e, in occasione del Black Friday, Sky ha deciso di dare la possibilità a chiunque abbia una tessera del digitale terrestre di godere della visione dei canali Sky Sport senza impegno e senza alcun costo, con “Sky Sport Free Pass”. Grazie a questa nuova offerta, è già possibile – per chiunque sia in possesso di una Smart Card del digitale terrestre e di un decoder o un modulo CAM compatibile – aderire per 10 giorni ad una free vision dei canali sportivi Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport24 e Sky Sport Serie A.

L’offerta, già attiva dal 20 novembre, durerà fino al 29 novembre ed è disponibile anche per i clienti Sky sul digitale terrestre che non abbiano sottoscritto un abbonamento a Sky Calcio e/o Sky Sport. 

Ecco alcuni degli appuntamenti più attesi della settimana: 

Serie A

Udinese – Roma

Juventus – Spal

Bologna – Fiorentina

Napoli – Chievo

Lazio – Milan

Genoa – Sampdoria

Cagliari – Torino

Premier League

Tottenham – Chelsea

UEFA Champions League

Roma – Real Madrid

Juventus – Valencia

Tottenham – Inter

Napoli – Stella Rossa

UEFA Europa League

Milan – Dudelange

Apollon – Lazio

Formula 1®

GP Etihad Airways di Abu Dhabi

Al termine dei 10 giorni di offerta, venerdì 30 novembre, la trasmissione dei canali sportivi sul DTT si interromperà automaticamente senza costi aggiuntivi.