Prima tv

I Simpson: in arrivo i nuovi episodi in HD su tivùsat

di |

Dal 6 novembre, ogni sabato alle 21:20, su Italia Uno, canale 106 della piattaforma satellitare gratuita.

Tutti, almeno una volta nella propria vita, hanno avuto modo di vedere un episodio della serie animata americana de “I Simpson”.

Forse in tanti hanno pensato che ormai dal genio del fumettista Matt Groening non sarebbe venuto fuori più nulla su Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie, ma si sbagliavano.

Dal prossimo 6 novembre, infatti, arriveranno in prima tv per il nostro Paese i nuovi episodi della trentaduesima stagione.

Dopo il passaggio su FOX negli Stati Uniti, a cavallo tra settembre 2020 e maggio 2021, anche in Italia la nuova stagione dei Simpson è stata lanciata su Italia Uno a partire dal 27 settembre, con la messa in onda delle prime nove puntate.

L’appuntamento è sempre fissato su Italia Uno e in prima serata, con la possibilità di vederle in HD sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat, al canale 106.

Ogni sabato, alle 21,20, saranno proposti al pubblico italiano 5 nuovi episodi alla volta.

Solo il 20 novembre ne sarà trasmesso uno, per “lo speciale di Natale”. Questo in particolare segnerà il traguardo del 700° della serie.

Il cartone, che si è aggiudicato il titolo di sitcom americana più longeva della storia, è andato in onda per la prima volta nel lontano 17 dicembre 1989.

Il numero del magazine “TIME” del 31 dicembre 1999 ha acclamato I Simpson come “miglior serie televisiva del secolo”, mentre il 14 gennaio 2000 lo show ha ottenuto una stella nella Hollywood Walk of Fame.