Le ultime puntate

Gomorra, venerdì 3 maggio su Sky le ultime due puntate della 4°stagione

di |

Le ultime due puntate della quarta stagione di Gomorra domani alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e disponibili anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

La lotta per il controllo del territorio si è riaccesa: cosa farà il clan di Forcella guidato da Sangue Blu dopo l’agguato fallito ai danni dei Levante? E soprattutto con chi sceglierà di schierarsi Mickey, sempre più in una posizione complicata? Tutto troverà risposta nell’attesissimo finale della quarta stagione della serie Sky GOMORRA: gli episodi 11 e 12, diretti da Claudio Cupellini, saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e disponibili anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV. Da domani tutti gli episodi della 4ª stagione di Gomorra saranno disponibili on demand su Sky Box Sets, insieme alle prime tre stagioni.

La guerra sotterranea tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e i Levante obbliga ora Mickey (Luciano Giugliano) a dover scegliere se schierarsi con la sua famiglia o con la donna che ama, sua moglie Patrizia. Nel frattempo Genny (Salvatore Esposito), che aveva lasciato Secondigliano a Patrizia per pacificare Napoli, comincia a non essere più certo di aver fatto la scelta giusta e decide di tornare in azione in prima persona per riprendersi tutto quello che è suo. Anche il clan di Forcella con Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e i Capaccio con il solo ‘O Diplomato rimasto al comando giocheranno un ruolo chiave nel momento in cui tutti personaggi dovranno mostrare le proprie ambizioni: chi regnerà sulle rovine fumanti di una Napoli insanguinata dalla guerra tra i clan?

E, in occasione del finale di Gomorra – Quarta stagione, è in uscita in streaming dal 3 maggio e in vendita dal 17 maggio l’EP “Mokadelic – Doomed to Live Remixes”, curato da Lele Sacchi (sulla leggendaria etichetta londinese Crosstown Rebels), che contiene i remix della colonna sonora della serie originale Sky.

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La supervisione artistica è di Francesca Comencini. La regia è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

GOMORRA – QUARTA STAGIONE: gli episodi 11 e 12 in prima TV esclusiva venerdì 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno), anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Dal 3 maggio tutti gli episodi della 4ª stagione di Gomorra saranno disponibili on demand su Sky Box Sets, insieme alle prime tre stagioni.