l'offerta

Giga vacanza, 40 GB in regalo ai clienti migliori di Vodafone

di |

Grazie a Vodafone Giga Vacanze i clienti che hanno scelto Vodafone sia sulla rete fissa sia sulla rete mobile possono usufruire di ben 40 GB di traffico dati sulla SIM mobile per due settimane.

L’operatore rosso ha deciso di premiare proprio i suoi clienti più fedeli con un’offerta chiamata “Giga Vacanza”, in vista dell’estate. Con Giga vacanza, i clienti che hanno scelto Vodafone sia sulla rete fissa sia sulla rete mobile, riceveranno in regalo 20 GB di Internet a settimana per un massimo due rinnovi.

È possibile attivare Giga Vacanza attraverso la My Vodafone app. L’opzione è gratuita e può essere attivata per una settimana e poi rinnovata per un’altra settimana, anche consecutivamente, entro il 30 giugno 2018. I 40 Giga gratuiti sono disponibili solo in Italia.

L’iniziativa si inserisce all’interno del programma CARE, l’iniziativa di Vodafone che attraverso una serie di azioni concrete mira a consolidare, valorizzare e premiare il rapporto con i propri clienti.

I servizi in fibra dell’azienda sono disponibili più di 1.000 città ed è di Vodafone la prima offerta commerciale in fibra in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Cagliari, Padova, Napoli, Venezia, Palermo grazie alla partnership con Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città.