FAPAV, Federico Bagnoli Rossi riconfermato Segretario Generale

di |

Nuovi ingressi tra gli associati della FAPAV e conferma di Federico Bagnoli Rossi a Segretario Generale.

Si è tenuta ieri a Roma l’Assemblea ordinaria della Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, la FAPAV, con l’annuncio dell’ingresso di nuovi associati.

Durante l’evento, inoltre, è stato rinnovato all’unanimità l’incarico a Federico Bagnoli Rossi quale Segretario Generale della Federazione.

Ringrazio gli Associati per la fiducia accordatami e per il riconoscimento al lavoro svolto e sono lieto di dare il benvenuto in FAPAV a: MUSTANG ENTERTAINMENT, che svolge anche un importante lavoro di valorizzazione dei capolavori del nostro cinema del passato; NEXT CINEMA, con la quale rinnoviamo il rapporto con il settore della postproduzione; la nuova realtà VISION DISTRIBUTION e APT (Associazione Produttori Televisivi), con il cui ingresso arricchiamo ulteriormente la rappresentanza in FAPAV delle associazioni di categoria del settore audiovisivo”, ha dichiarato Bagnoli Rossi.

Un ringraziamento al Presidente Leone per la sensibilità dimostrata sul tema della tutela dei contenuti e per l’opportunità di questa collaborazione”, ha infine concluso il segretario generale FAPAV.

L’ingresso di tutti questi nuovi importanti Associati conferma l’interesse trasversale nei confronti del problema della pirateria da parte di tutti i soggetti che operano nel comparto”.