Libri

Facebook Marketing Plan

di |

Ti svelo il piano completo per costruire una community, acquisire contatti e vendere con la Pagina FB e le FB Ads - Guida pratica per ottenere il massimo per il tuo business.

Di Veronica Gentili,

Dario Flaccovio editore,

Data di pubblicazione: giugno 2017

ISBN: 9788857906881

Pagine: 192

Prezzo: € 28,00

Tutti oggi sono su Facebook, ma in quanti possono dire di abitarlo al meglio? Insomma, come renderlo una concreta risorsa di business? Come andare oltre i semplici mi piace, commenti e condivisioni per acquisire contatti e clienti nel social network più conosciuto al mondo? Questo libro spiega passo passo come costruire una strategia che funziona, come creare un piano editoriale per coinvolgere i clienti e potenziali clienti, come trovare il giusto pubblico per le tue Facebook Ads e creare inserzioni pubblicitarie che portano risultati. Dalla A alla Z vedremo come strutturare un progetto che nel breve, medio e lungo termine ci aiuti a raggiungere gli obiettivi, come sfruttare al meglio uno degli strumenti di marketing più potenti al mondo e, infine, in che modo scegliere come e dove investire.

Veronica Gentili: Formatrice, Web e Social Media specialist, aiuto le aziende a rendere la Rete una concreta risorsa di business. Divoratrice di libri ed esploratrice di Internet dall’età di 13 anni, coltiva un’insana passione per il marketing, la grafica digitale, la psicologia e le neuroscienze.