Exprivia Italtel sponsor della manifestazione Digital Italy 2018, a Roma dal 26 al 28 novembre

Il 27 novembre l’AD Italtel, Stefano Pileri, interverrà nella sessione di apertura “A Digital Nation: Il contributo dell’Industria ICT”.

di Redazione | @Key4biz |

Exprivia Italtel sponsorizza per il terzo anno, in qualità di Diamond Sponsor, la prossima edizione di Digital Italy, che si svolge a Roma dal 26 al 28 novembre e quest’anno sarà centrato sul tema: “Costruire una Nazione Digitale”.

Questi i principali obiettivi del Summit 2018:

  • Condividere le esperienze internazionali più avanzate sulla strada dell’innovazione digitale
  • Analizzare il poderoso impatto del digitale sulla trasformazione delle nostre imprese
  • Le politiche per il sostegno dell’innovazione della nostra economia e della nostra industria
  • Le iniziative per la modernizzazione e la semplificazione della nostra Pubblica Amministrazione e la valorizzazione delle eccellenze, sia a livello Centrale che Locale

 

Il 27 novembre l’AD Italtel, Stefano Pileri, interverrà nella sessione di apertura “A Digital Nation: Il contributo dell’Industria ICT”, che si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana Di Trevi – Piazza della Pilotta, 4 – dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

 

Il suo intervento verterà sulla consapevolezza che stiamo evolvendo verso una Digital Nation, cioè un paese che vede nella digitalizzazione una opportunità di sviluppo.

Exprivia Italtel è la dimostrazione che l’imprenditoria italiana sta facendo passi avanti importanti nel portare nel paese l’innovazione digitale.

La partecipazione a “Digital Italy Summit 2018” è gratuita, ma l’iscrizione è soggetta a disponibilità dei posti e si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.

Per effettuare la registrazione basta inserire il codice DI_EXPRIVIA-ITALTEL al seguente link: https://www.theinnovationgroup.it/events/digital-italy-summit-2018/?reg=1&lang=it.

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL