Exprivia Italtel il 20 marzo alla Star Conference di Borsa Italiana

di |

Saranno presenti il CEO Domenico Favuzzi e il COO Stefano Pileri per annunciare la rinnovata organizzazione del gruppo a un anno dall’integrazione delle due aziende.

Mercoledì 20 marzo si terrà la Star Conference di Borsa Italiana a cui parteciperà Exprivia|Italtel e alla quale saranno presenti Domenico Favuzzi e Stefano Pileri, rispettivamente Chief Executive Officer e Chief Operating Officer del Gruppo, per annunciare la rinnovata organizzazione del gruppo a un anno dall’integrazione delle due aziende.

Verranno illustrati i diversi progetti, anche esteri, compiuti insieme fino ad oggi e frutto delle sinergie tra le competenze di Exprivia nelle applicazioni software e l’esperienza in diversi mercati come quelli della sanità, industria, telco&media, e la focalizzazione di Italtel sulle infrastrutture di rete, i data centers, i mercati delle Tlc.

La presentazione si terrà dalle 12,00 alle 12,50 nella Room Blu 60; al termine, sia Pileri che Favuzzi risponderanno a eventuali domande da parte dei giornalisti presenti.

La 18° edizione della STAR Conference è organizzata da Borsa Italiana. L’evento è dedicato esclusivamente alle società quotate sul segmento STAR per incontrare investitori italiani e internazionali con l’obiettivo di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle piccole e medie imprese italiane che rappresentano l’eccellenza del tessuto imprenditoriale italiano.