La kermesse

Expo 2015, prezzi scontati con l’acquisto dei ticket online

di |

L’acquisto online dei biglietti di Expo 2015 consente agli acquirenti di risparmiare fino al 20% sui prezzi pieni della kermesse che parte il 31 maggio.

Al via l’acquisto online dei biglietti di Expo 2015, che consente agli acquirenti di risparmiare il 20% sui prezzi pieni della kermesse che si terrà dal primo maggio al 31 ottobre. Questo l’incentivo ideato dagli organizzatori per attrarre il maggior numero possibile di visitatori all’esposizione.

Gli sconti prevedono la prenotazione dei ticket a data fissa. I biglietti acquistati verranno inviati all’indirizzo mail fornito in fase di registrazione. E’ obbligatorio autenticarsi prima di effettuare l’acquisto. E’ consentito acquistare online solo utilizzando la carta di credito.

E’ necessario stampare il biglietto per poterlo mostrare il giorno della visita.

Nell’ambito dell’Expo, sarà presentato un piano strategico messo a punto da Assolombarda volto al cambiamento della città, con risultati ‘misurabili’ e ‘verificabili’, per ridurre sprechi e corruzione, a vantaggio dell’efficienza e della crescita. Il progetto si chiama programma dei 50 progetti per ‘Far volare Milano’.