il lancio

Eolo, on air su Sky il nuovo spot dell’operatore fixed wireless

di |

Eolo, l'operatore italiano impegnato nel fixed-wireless ultra-broadband debutta oggi in televisione con uno spot da 30’’on air sino al 20 ottobre sulle reti Sky.

Eolo, l’operatore italiano impegnato nel fixed-wireless ultra-broadband debutta oggi in televisione con uno spot da 30’’on air sino al 20 ottobre sulle reti Sky.

Guarda lo spot:

La nuova communication strategy dell’azienda prevede una campagna integrata, grazie alla pianificazione media curata dal centro media Carat e ha come obiettivo quello di raggiungere il grande pubblico italiano, oltre che tramite la comunicazione TVC, anche attraverso siti e social network e sui canali tradizionali offline (radio e affissione).

Il concept del brand-hero del digital divide, inoltre, sarà declinato su tutti i materiali di comunicazione dell’operatore, a sostegno degli obiettivi di business dell’operatore, accreditandolo presso un ampio bacino di possibili utenti come il primario ed innovativo player del settore delle connessioni a banda larga.

Ad oggi l’azienda vanta oltre 300 mila famiglie e imprese tra i clienti attivi, realtà che vivono e operano in circa 5900 comuni in 14 regioni del Nord e Centro Italia.

Per approfondire: