ESPORTS

Il Call of Duty Championship 2015 si terrà a fine marzo

di |

Gli incontri dalle semifinali in poi saranno trasmessi su Xbox Live.

Activision ha annunciato che il terzo torneo annuale Call of Duty Championship, presentato da Xbox, si svolgerà a Los Angeles dal dal 27 al 29 Marzo.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Major League Gaming (MLG) e altri partner internazionali di eSports, ospiterà 32 dei migliori team di Call of Duty da tutto il mondo, che competeranno su Advanced Warfare.

Il montepremi in palio è di 1 milione di dollari, e la programmazione prevede per domenica 29 marzo la trasmissione in diretta di semifinali e finali tramite Xbox Live e alcuni partner televisivi.

“Dal primo giorno, il team di Sledgehammer Games ha deciso di proporre ai fan un nuovo modo di giocare a Call of Duty in multiplayer. Non potremmo essere più entusiasti di come la comunità competitiva ha accolto e fatto propri i movimenti dei nuovi giocatori e le modalità di gioco di Advanced Warfare”, ha commentato Michael Condrey, co-fondatore e direttore di Sledgehammer Games. “Questa si prospetta essere una delle stagioni competitive più emozionanti di Call of Duty e il Call of Duty Championship uno dei tornei di eSport migliori dell’anno”.