Algoritmi

BreakingDigital. La campagna elettorale di Facebook (video commento)

Mark Zuckerberg cambia ancora i suoi algoritmi senza rendere trasparenti i codici sorgenti e senza mostrare la logica di funzionamento di uno spazio pubblico quale e oggi un social network con 2 miliardi di utenti. È possibile?

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org |
Michele Mezza

BreakingDigital, rubrica a cura di Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) –mediasenzamediatori.org. Autore di ‘Giornalismi nella rete, per non essere sudditi di Facebook e Google’. Direttore di Pollicina Academy, centro di ricerca sugli effetti del mobile (www.pollicinacademy.it) Analista dei processi digitali e in particolare delle contaminazioni social del mondo delle news. Clicca qui per leggere tutti i contributi.

Mark Zuckerberg cambia ancora i suoi algoritmi senza rendere trasparenti i codici sorgenti e senza mostrare la logica di funzionamento di uno spazio pubblico quale e oggi un social network con 2 miliardi di utenti. È possibile?

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL