Beefree.io

di |

È la nuova piattaforma per l’email marketing di MailUp per creare in poche mosse email e newsletter autoadattanti su schermi di tablet e smartphone. Su www.beefree.io è già disponibile la versione beta dell’editor, con la possibilità di conoscere il servizio sfruttando la promo gratuita.

BeeFree è consultabile in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) e non è richiesta alcuna registrazione o sottoscrizione di abbonamenti.

Dopo aver scelto fra 4 modelli (‘Promo’, ‘eCommerce’, ‘Newsletter’ e ‘Semplice’) chiunque può personalizzare la comunicazione aggiungendo e spostando – grazie al sistema ‘Drag & Drop’ – testo, immagini, blocchi misti, pulsanti e link ai social.

Bee, che è l’acronimo di Best Email Editor, parte direttamente dalla home page del sito web dedicato (‘Avvia BEE’) ed è utilizzabile praticamente in tempo reale. L’editor apre il documento che può essere subito lavorato scegliendo i ‘Moduli’ disponibili sulla destra della pagina, più la toolbar nella parte alta.

Dopo la visualizzazione in tempo reale su desktop e schermi mobile, è possibile salvare il modello in un file zip (contenente la versione HTML e una cartella di immagini) e inviarlo dalla propria piattaforma di email marketing o da MailUp.

Uno strumento facile da usare e graficamente accogliente, in grado di orientare immediatamente l’utilizzatore verso gli strumenti chiave per sviluppare il proprio business aziendale.

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo