il profilo

Barbara Cavaleri (Vodafone Italia) entra nel supervisory board di Vantage Towers

di |

Barbara Cavaleri, Direttore Finance di Vodafone Italia, è stata nominata membro del Supervisory Board di Vantage Towers, operatore delle torri leader in Europa.

Barbara Cavaleri, Direttore Finance di Vodafone Italia, è stata nominata  membro del Supervisory Board di Vantage Towers, operatore delle torri leader in Europa. 

Barbara Cavaleri, il profilo

Entrata in Vodafone Italia nel 1999, Barbara Cavaleri ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità tra cui l’incarico di Finance Director di Vodafone Group Technology a Londra. Dal 2016 è Direttore Finance, membro del Comitato Esecutivo e del Consiglio di Amministrazione di Vodafone Italia.

Ha guidato per Vodafone l’operazione che ha portato alla fusione di Vodafone Towers Italia in Inwit, dando vita alla più grande Towerco italiana e la seconda in Europa con oltre 22.000 torri. In precedenza è stata auditor e consulente per numerose multinazionali.

Al link il comunicato di Vantage Towers https://www.vodafone.com/news/press-release/vantage-towers-announces-remaining-supervisory-board-nominations

Per maggiori info su Vantage Towers https://www.vantagetowers.com/our-company/who-we-are